L’estate vicina, la voglia di stare fuori all’aria aperta è ormai una esigenza per noi e per i nostri fidati amici a quattro zampe. Le regole legate al momento ci impongono di comportarci in modo corretto, ma la frenesia si potersi muovere in spazi ampi inizia a farsi sentire. Il nostro cane merita attenzioni, sopratutto quelli più delicati e con pelo corto. UrbanDogTribe ha studiato un nuovo prodotto Hello Summer Spray disponibile presso i nostri canali uffciali di vendita Toelettatori Professionali e Pet Shops. E’ uno spray protettivo specifico per difenderlo dai raggi solari, sopratutto se esce in orari dove l’esposizione è più alta. Di facilissimo utilizzo e si assorbe velocemente.
Lo speciale spray è adatto a ogni tipologia di razza con protezione media e resistente all’acqua, protegge dai raggi UVA-UVB, è particolarmente indicato per i soggetti a pelo corto, pigmentazione chiara e tartufo colore rosa.
Va applicato su pelo e cute, in particolare per proteggere tartufo, orecchie, addome e coda. Una iniziale untuosità viene riassorbita velocemente. Va agitato prima dell’uso. Formato da 200ml. Per informazioni: info@iloveurbandog.it #urbandogtribe