Una giornata di formazione pratica e intensiva dedicata allo stile Teddy Bear e al taglio Commerciale Standard, con due professionisti di alto livello: G. Micali e G. Chiacchiera.


  • Data:11/23/2025 09:00 AM - 11/23/2025 05:00 PM
  • Posizione Via Tiepolo, 10, Tombolo, PD, Italia (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni:C/O HiGroom.it

Descrizione

Un appuntamento imperdibile per groomer che vogliono affinare tecnica, precisione e velocità. Durante la masterclass verranno affrontati in modo concreto tutti gli aspetti del taglio Teddy BearCommerciale Standard, con un focus su dettagli, proporzioni e rifiniture.
I due relatori condivideranno metodi di lavoro, consigli professionali e trucchi pratici per migliorare la resa e la qualità del risultato.

Sarà possibile prenotare sessioni di correttivo personalizzate per ricevere feedback diretti e approfondire le proprie aree di miglioramento.

Programma sintetico:
– Teddy Bear
– Commerciale Standard
– Tecniche e dettagli
– Trucchi pratici
– Sessioni correttive prenotabili

Informazioni evento:
Data: Domenica 23 novembre
Orario di inizio: 09:00
Luogo: Via Tiepolo 10, 35019 Tombolo (Padova)


HiGroom | Evento full day | Posti limitati


Contatti e prenotazioni:
Per informazioni e iscrizioni: Gioia Boscolo
📞 +39 347 380 9598 (anche WhatsApp)

Organizzato da: HiGroom – powered by UrbanDog