Una giornata di formazione pratica e intensiva dedicata allo stile Teddy Bear e al taglio Commerciale Standard, con due professionisti di alto livello: G. Micali e G. Chiacchiera.
Un appuntamento imperdibile per groomer che vogliono affinare tecnica, precisione e velocità. Durante la masterclass verranno affrontati in modo concreto tutti gli aspetti del taglio Teddy Bear e Commerciale Standard, con un focus su dettagli, proporzioni e rifiniture.
I due relatori condivideranno metodi di lavoro, consigli professionali e trucchi pratici per migliorare la resa e la qualità del risultato.
Sarà possibile prenotare sessioni di correttivo personalizzate per ricevere feedback diretti e approfondire le proprie aree di miglioramento.
Programma sintetico:
– Teddy Bear
– Commerciale Standard
– Tecniche e dettagli
– Trucchi pratici
– Sessioni correttive prenotabili
Informazioni evento:
Data: Domenica 23 novembre
Orario di inizio: 09:00
Luogo: Via Tiepolo 10, 35019 Tombolo (Padova)
HiGroom | Evento full day | Posti limitati
Contatti e prenotazioni:
Per informazioni e iscrizioni: Gioia Boscolo
📞 +39 347 380 9598 (anche WhatsApp)
Organizzato da: HiGroom – powered by UrbanDog